Rinnovo Dybala grazie a Vlahovic? «Con loro la Juve sarà grande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala grazie a Vlahovic? «Con loro la Juve sarà grande»

Pubblicato

su

Un ex attaccante bianconero ha detto la sua sul rinnovo di Dybala legato all’arrivo di Vlahovic: «Con loro la Juve sarà grande»

Lo stallo del rinnovo di Dybala può sbloccarsi grazie all’arrivo di Vlahovic? Fabrizio Ravanelli a Sky Sport ha detto la sua sull’argomento.

RINNOVO DYBALA – «L’arrivo di Vlahovic può dare ulteriore fiducia a Dybala per fargli capire quanto sia forte e importante questa società, quanto questo club sia forte nel cercare di attaccare per ripartire prendendo un grandissimo attaccante. Lasciare la Juve è veramente difficile. Pensare che un giocatore come Vlahovic ha scelto la Juve quando aveva tante offerte… un motivo ci sarà. Dybala e Vlahovic possono fare grande la Juve. Quando poi Chiesa tornerà la Juve potrà tornare a vincere lo scudetto ed essere protagonista in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.