Rinnovo Dybala, Zoff: «Può essere ancora decisivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, Zoff: «Può essere ancora decisivo»

Pubblicato

su

Dino Zoff ha parlato in esclusiva con JuventusNews24, soffermandosi anche sulla questione del rinnovo di Paulo Dybala. Le sue parole

Simbolo di Juventus e Nazionale, Dino Zoff si è concesso in esclusiva a JuventusNews24; le sue parole su Paulo Dybala, tra questione rinnovo e la sua importanza per i bianconeri.

DYBALA – «Dybala può ancora dare un contributo molto importante alla causa come ha fatto negli scorsi anni. Negli ultimi tempi ha avuto qualche problema di salute che lo ha un po’ condizionato, ma può essere ancora decisivo per la Juve. Certamente la notizia del suo rinnovo è una notizia importante. Credo sia la scelta giusta».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI DINO ZOFF CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.