Rinnovo Bernardeschi, nulla si muove: l'esterno cambia maglia?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Bernardeschi, nulla si muove: l’esterno cambia maglia?

Pubblicato

su

Rinnovo Bernardeschi, ancora nessuna novità sulle trattative tra la Juve e l’esterno, che potrebbe così approdare in un altro club

Con l’arrivo di gennaio, tutti quei calciatori che vanno in scadenza a fine stagione possono iniziare ad accordarsi con altri club per il trasferimento a parametro zero. Tra questi c’è anche Federico Bernardeschi per il quale, al momento, nulla si sta muovendo.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, non ci sono novità in merito alle trattative con la Juve, nonostante le ottime prestazioni offerte nelle ultime uscite. Il giocatore, con il suo agente, si sta quindi guardando intorno in attesa di capire cosa fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.