Rinnovo Inzaghi: Lotito non raggiunge le cifre della Juve. Il tecnico...
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi: Lotito non raggiunge le cifre della Juve. Il tecnico…

Pubblicato

su

Rinnovo Inzaghi: Lotito non raggiunge le cifre della Juve. Il tecnico… Le ultimissime sul futuro dell’allenatore biancoceleste

Il primo incontro tra Lotito e Inzaghi c’è stato, ma ancora il rinnovo è lontano dal diventare realtà. Il tecnico chiede uno stipendio in linea con quello dei suoi giocatori: di certo la società, come spiega il Corriere dello Sport, non può raggiungere le cifre di Inter e Juve, ma il coach piacentino non pretende neppure questo.

Il tecnico ora si aspetta un rilancio dal presidente Lotito: le parti si incontreranno nuovamente e l’offerta, che ha migliorato di poco l’ingaggio attuale (2 milioni) non è stata ritenuta congrua da Inzaghi. Il prossimo incontro sarà dopo capodanno: la volontà c’è, da entrambe le parti.

LEGGI ANCHE: Gli allenatori in bilico: ecco chi rischia di non mangiare il panettone a Natale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.