Connect with us

News

Rinnovo McKennie, c’è un ostacolo che blocca la trattativa! Manca ancora un aspetto determinante: l’annuncio del giornalista non lascia spazio a dubbi!

Published

on

Rinnovo McKennie, trattativa di rinnovo del contratto in fase di stallo! Cosa si cela dietro quest’interruzione

Matteo Moretto ha annunciato una novità legata al futuro di Weston McKennie. Attualmente in fase di negoziazione per il rinnovo di contratto con la Juve, il centrocampista non è ancora sicuro di proseguire la sua avventura in bianconero. A bloccare la trattativa c’è questo ostacolo che il giornalista ha reso noto sul canale You Tube di Fabrizio Romano.

PAROLE – «In un incontro che c’è stato due settimane fa all’incirca, la Juventus e l’entourage di McKennie avevano raggiunto un accordo verbale per allungare il contratto fino al 2028. Avevano risolto anche le ultime difficoltà legate sia alle commissioni sia allo stipendio del centrocampista americano, ma poi mancavano ancora le firme. Oggi il rinnovo di McKennie è tornato in una situazione di stand-by. Non c’è ancora l’ok finale da parte della proprietà, non c’è ancora il via libera per arrivare alle firme sui contratti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.