Rinnovo Dybala, la Juve ora riflette: cambia l'accordo con la Joya?
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala, la Juve ora riflette: cambia l’accordo con la Joya?

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, la Juve riflette sul futuro del numero dieci argentino in bianconero. Possibile nuova offerta a febbraio

Come riportato da Tuttosport, febbraio sarà il mese decisivo per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Il prossimo mese ci sarà infatti il ritorno di Antun in Italia e il procuratore ha già in agenda un incontro con la dirigenza bianconera.

Dirigenza che appare pronta a modificare la propria offerta rispetto a quella formulata negli scorsi mesi: da 8 a 6 milioni di euro di parte fissa, con il resto spalmato in bonus fino a raggiungere i 10 totali. Una mossa che, però, potrebbe portare ad una rottura, visto che, per l’appunto, un accordo di massima tra le parti era stato già raggiunto.

I 3 MOMENTI PIU’ ICONICI DI DYBALA ALLA JUVE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.