Rinnovo Pjanic, ora è ufficiale: il bosniaco prolunga fino al 2023
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Miralem Pjanic ha rinnovato fino al 2023: «Sono felice» – VIDEO

Pubblicato

su

Rinnovo Pjanic, arriva l’ufficialità: il bosniaco prolunga fino al 2023. Sarà il pilastro della Juventus di Massimiliano Allegri

Ora è anche ufficiale: Miralem Pjanic ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 2023. Dopo aver respinto gli assalti estivi dei top club europei, i bianconeri hanno deciso di blindare il play bosniaco che andrà a percepire circa 6.5 milioni a stagione diventando il terzo giocatore più pagato della rosa alle spalle di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Un riconoscimento importante per il centrocampista ex Roma, considerato da Massimiliano Allegri il vero faro della mediana di Madama, anche in vista delle prossime stagioni. Miralem è uno dei giocatori più utilizzati dal tecnico toscano che difficilmente riesce a rinunciare alle giocate del 28enne di Tuzla. Rinnovo, pertanto, fondamentale in casa Juve. Il diretto interessato ha immediatamente festeggiato il prolungamento sui social, «Sono molto felice di aver prolungato il mio contrato con questo club fantastico», scrive Mire su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.