Rinnovo Rabiot, apertura totale alla Juve. Ma ci sono due ostacoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Rabiot, apertura totale alla Juve. Ma ci sono due ostacoli

Pubblicato

su

Rinnovo Rabiot, apertura totale da parte del giocatore francese al prolungamento con la Juve. Ma restano due ostacoli

Tuttosport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione sul prolungamento di Adrien Rabiot con la Juve, i cui dubbi verranno sciolti soltanto nei prossimi mesi, quando si saprà se i bianconeri parteciperanno o meno alla prossima edizione della Champions.

Apertura totale, al momento, da parte del giocatore francese, ma l’interesse di altri top club e le elevate richieste di ingaggio non lasciano tranquilli i tifosi juventini. A risolvere tutto in favore potrebbe essere quella fascia da capitano che, contro il Milan nella passata stagione, aveva indossato per la prima volta. Ormai, infatti, l’ex Psg è un vero e proprio simbolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.