Rinnovo Salvai: messaggio emozionante della giocatrice bianconera
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Salvai: messaggio emozionante della giocatrice bianconera – FOTO

Pubblicato

su

Rinnovo Salvai: la giocatrice della Juventus Women, dopo aver prolungato il suo contratto, ha scritto un messaggio emozionante sui social

Cecilia Salvai ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Juventus Women fino al 2021. Una notizia svelata dal sito ufficiale bianconero, commentata con un lungo messaggio emozionante da parte della giocatrice. Queste le parole, cariche di pathos emotivo, del difensore della Juve.

«Dopo due anni pieni di emozioni, gioie, vittorie e anche dolori non posso che essere fiera di annunciarvi che continuerò a vestire e difendere i colori bianconeri. La maglia della Juventus significa molto per me. Per quello che con questa casacca cerchiamo di costruire giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento. Per i sacrifici, la condivisione dei trionfi e per la vicinanza che squadra, staff e società mi hanno mostrato dopo il grave infortunio di questa stagione. Voglio ringraziare la Juve, che ha deciso di continuare a credere in me nonostante la lunga convalescenza. Gesti come questo valgono più di qualsiasi parola che si possa scrivere su un social. Insieme fino al 2021. Il viaggio continua. Insieme».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo due anni pieni di emozioni, gioie, vittorie e anche dolori non posso che essere fiera di annunciarvi che continuerò a vestire e difendere i colori bianconeri. La maglia della Juventus significa molto per me. Per quello che con questa casacca cerchiamo di costruire giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento. Per i sacrifici, la condivisione dei trionfi e per la vicinanza che squadra, staff e società mi hanno mostrato dopo il grave infortunio di questa stagione. Voglio ringraziare la Juve, che ha deciso di continuare a credere in me nonostante la lunga convalescenza. Gesti come questo valgono più di qualsiasi parola che si possa scrivere su un social. Insieme fino al 2021. Il viaggio continua. Insieme #FinoAllaFine ⚪⚫ #Juventus #JuventusWomen #LiveaHead

Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.