Giani (presidente regione Toscana): «Rinvio Fiorentina-Juve non argomento prioritario. Ma orgoglioso della Curva Fiesole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giani (presidente regione Toscana): «Rinvio Fiorentina-Juve non argomento prioritario. Ma orgoglioso della Curva Fiesole»

Pubblicato

su

Giani (presidente regione Toscana): «Rinvio Fiorentina-Juve non argomento prioritario. Ma orgoglioso della Curva Fiesole». Le ultime sul match del Franchi

Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, ha parlato così a Radio Bruno della richiesta degli ultras viola di rinviare Fiorentina-Juve come segno di rispetto alle vittime del maltempo.

Le sue parole: «La Curva Fiesole non vuole che si giochi la partita con la Juventus? Non mi voglio prestare a opinioni su argomenti che adesso non sono prioritari, però la curva Fiesole in questi momenti, comunque vada a finire la vicenda, ha dimostrato una posizione di grande buon senso, mi sento orgoglioso di chi vive come questi ragazzi l’identità della città non pensando solo a quello che è lo scopo per cui sono aggregati. Il tifo della Fiorentina dimostra affetto e partecipazione all’impegno di chi sta operando in una condizione di emergenza. Mi sento orgoglioso della Curva Fiesole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.