Rinvio Inter-Sassuolo, Carnevali: «Si rischia di non finire il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinvio Inter-Sassuolo, Carnevali: «Si rischia di non finire il campionato»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, commenta il rinvio della gara contro l’Inter causa Covid. Le sue parole

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del rinvio della gara contro l’Inter a Tuttosport.

«Se il numero dei giocatori dell’Inter è così ampio credo che sia giusto rinviare la partita, ma dobbiamo fare attenzione perché di questo passo si rischia anche di non finire il campionato. Con tutti questi casi il rischio c’è, anche perché andando avanti con la stagione incastrare le date diventa sempre più difficile. Mi dispiace molto per quello che sta accadendo, per l’Inter così come prima per il Torino, di certo comunque c’è un protocollo che sta saltando. Speriamo che questo campionato si possa portare a termine». 

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.