Rinvio Juve Napoli, ASL in allarme. Il pensiero della Lega è chiaro
Connettiti con noi

News

Rinvio Juve Napoli, ASL in allarme. Il pensiero della Lega è chiaro

Pubblicato

su

Rinvio Juve Napoli, ASL del capoluogo campano pronta a intervenire. Ecco qual è il pensiero della Lega sulla situazione

Il Corriere dello Sport fa il punto sul possibile rinvio di Juve-Napoli, match al momento in programma per domani sera allo Stadium. Tanti i contagi nelle due squadre (3 nei bianconeri, 5 negli azzurri), che potrebbero portare l’ASL del capoluogo campano ad intervenire, bloccando la partenza dei partenopei come avvenuto lo scorso anno.

Il pensiero della Lega in merito alla situazione è però chiaro: il campionato deve andare avanti, non è possibile trovare date utili per recuperare le gare. L’ultima parola, però, spetta alle aziende sanitarie, che potrebbero ribaltare la situazione. Oltre a quella della Juve, le varie ASL nazionali potrebbero presto bloccare anche le gare di UdineseSalernitanaVerona e Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.