Rio Ferdinand, retroscena con Ronaldo: «Lo stava colpendo, l'ho difeso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rio Ferdinand, retroscena con Ronaldo: «Lo stava colpendo, l’ho difeso»

Pubblicato

su

Rio Ferdinand, ex giocatore del Manchester United e compagno di squadra di Ronaldo, rivela un retroscena di quanto accaduto in campo

Rio Ferdinand ha ricordato un episodio con Cristiano Ronaldo al Manchester United: le sue parole sul programma YouTube Vibe with Five.

«Una volta c’è stato un episodio con Ruud van Nistelrooy . Ha colpito Cristiano Ronaldo un paio di volte e si è fatto male al tendine d’Achille. Quando Ruud ha preso la palla, sono corso verso di lui e l’ho colpito forte. Ho detto: “Cosa stai facendo? Perché lo stai calciando?” Ruud si è alzato in piedi e il resto dei giocatori è dovuto intervenire. Alla fine non è successo niente. Ho pensato: “È un ragazzo, lascialo in pace, cosa stai facendo?” Ruud era un animale, un giocatore brutale, il miglior schiacciatore con cui abbia mai giocato».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.