Ripani Juve: chi è il nuovo gioiello pronto a prendersi la Primavera
Connettiti con noi

News

Ripani Juve: chi è il nuovo gioiellino pronto a prendersi la Primavera

Pubblicato

su

Ripani Juve: alla scoperta del nuovo giovane centrocampista bianconero pronto a prendersi la Primavera e non solo

Un centrocampista moderno, abile con i piedi e con una grande visione di gioco. La Juventus è riuscita a regalarsi Diego Ripani, uno dei prospetti più interessanti che questa prima parte del campionato Primavera ha messo in mostra.

Un mediano che ha sin da subito ricevuto grande fiducia da parte del suo tecnico: 5 presenze da titolare in Youth League a cui vanno ad aggiungersene altre 7 in campionato. Classe 2005, verosimilmente il 2023 potrebbe davvero essere il suo anno: se lo augura lui stesso ma anche Montero e lo stesso settore giovanile della Juve, che in quel ruolo recentemente ha sfornato giovani davvero interessanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.