Riscatto Morata Juve, Ricci: «In estate può succedere questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riscatto Morata Juve, Ricci: «In estate può succedere questo»

Pubblicato

su

Riscatto Morata Juve, Ricci: «In estate può succedere questo». Le sue parole in esclusiva a Juventusnews24.com

Il corrispondente dalla Spagna per La Gazzetta dello SportFilippo Ricci, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com.

Le sue parole sul riscatto di Morata.

MORATA – «Su Morata la situazione è molto diversa. Il giocatore a Torino sta benissimo e non vuole assolutamente ritornare all’Atletico, e come sappiamo la volontà del giocatore è sempre molto rilevante. Le squadre tratteranno, ci potranno essere degli sconti, delle riduzioni o magari degli scambi. Penso che alla fine prevarrà la volontà del giocatore e l’Atletico in qualche modo dovrà adattarsi. Lotterà per ottenere il massimo da questa cessione, però mi sembra di capire che il territorio è sgombro per una trattativa interessante».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A RICCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.