Riscatto Morata Juve: «So che ci sono delle perplessità». La rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Riscatto Morata Juve: «So che ci sono delle perplessità». La rivelazione

Pubblicato

su

Riscatto Morata Juve: «So che ci sono delle perplessità». La rivelazione sul futuro dell’attaccante spagnolo

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Paolo Bargiggia ha parlato così del riscatto di Alvaro Morata che la Juve potrebbe esercitare in estate dall’Atletico Madrid.

Da chi potrebbe arrivare a chi invece fa parte della rosa attuale. Restando in tema attaccanti, Alvaro Morata resterà a Torino anche il prossimo anno?
«So che non sono convintissimi e non c’è certezza sul da farsi. Il problema è che, se non lo riscattano, hanno buttato via 10 milioni per il prestito oneroso. So che le perplessità ci sono, e a mio parere è un acquisto sbagliato il suo. Col senno di poi, hai venduto Kean, un 2000, e hai fatto un’operazione da 55 milioni per Morata. Potevi prendere Dzeko ma non l’hai fatto, e hai preso lo spagnolo che è un ibrido».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE DI BARGIGGIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.