Rissa Juve Inter, da Lukaku a Cuadrado: la ricostruzione di Sky
Connettiti con noi

News

Rissa Juve Inter, da Lukaku a Cuadrado: la ricostruzione di Sky

Pubblicato

su

Rissa Juve Inter, da Lukaku a Cuadrado: la ricostruzione di Sky su quanto è successo nei minuti finali della partita

Lorenzo Fontani, esperto di arbitri di Sky Sport, ha ricostruito quanto successo nella rissa nei minuti finali di Juve Inter.

LUKAKU – «Lukaku era stato già preso di mira dopo il fallo su Gatti e l’ammonizione. Non siamo in grado di dire – sarà oggetto di indagine da parte della Procura – se già si trattasse di cori razzisti. I cori sono arrivati dopo il calcio di rigore, a seguito del quale è stato ammonito per la reazione ai cori e agli oggetti piovuti dalla Curva. Prenderà minimo una gioranta. Inzaghi ha parlato di fraintendimento. Togliere l’ammonizione? 99% no».

MASSA – «Non è pensabile che Massa abbia il colto contesto di razzismo, altrimenti già prima doveva interrompere la partita e dopo si sarebbe comportato diversamente quando ha preso il provvedimento disciplinare su Lukaku».

SQUALIFICA CUADRADO – «Cuadrado salterà l’eventuale finale. E’ stato ammonito una prima volta dopo il rigore per aver discusso con Lukaku. Poi successivamente è espulso per un pugno o tentativo di pugno verso Handanovic, rischia una sanzione pesante. Scatta la squalifica per l’ammonizione in diffida, poi si vedrà la sanzione per il rosso. Prova tv? Difficile venga applicata. Massa e l’assistente hanno controllato situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.