Risultati Coppa Italia: disfatta totale Roma, tripletta di Chiesa

Luis Muriel
© foto www.imagephotoagency.it

Risultati Coppa Italia: in programma ci sono i quarti. Doppio Piatek stende il Napoli, la Juventus osserva Fiorentina-Roma

È entrata nel vivo la Coppa Italia 2018-19, sono entrati nel vivo i quarti di finale. Dopo la secca vittoria di ieri del Milan col Napoli (2-0 a San Siro grazie alla doppietta del nuovo acquisto Piatek), oggi alle 18.15 scendono in campo Fiorentina e Roma. La vincente sfiderà in semifinale chi avrà la meglio tra Atalanta e Juve coi bianconeri che saranno di scena alle 20.45. Domani sera chiude il tabellone Inter Lazio.

Milan-Napoli 2-0

Rossoneri vittoriosi grazie alla doppietta di uno strepitoso Piatek, gli azzurri sbattono sulle parate di Donnarumma e pagano l’imprecisione dei propri attaccanti.

Fiorentina-Roma 7-1 LIVE

Viola in vantaggio con una deviazione sottomisura di Chiesa su suggerimento di Mirallas. Il raddoppio porta ancora la firma dell’esterno della Fiorentina. A riaprire il match ci pensa Kolarov con un missile dal limite. Ma è Muriel, su grande assistenza di Biraghi, a firmare il 3-1 prima dell’intervallo. Nella ripresa il poker è di Benassi e il quinto centro ancora di Chiesa dopo l’espulsione di Dzeko. Dilagano ulteriormente i viola con la doppietta di Simeone.