Risultati Coppa Italia: la Roma stende l'Entella e completa il tabellone
Connettiti con noi

News

Risultati Coppa Italia: la Roma stende l’Entella e completa il tabellone

Pubblicato

su

Risultati Coppa Italia: tutti gli aggiornamenti sugli ottavi di finale e tutti gli abbinamenti dei quarti di finale

La Coppa Italia 2018/19 entra nel vivo con gli ottavi di finale in gara secca che vedono coinvolte le big di Serie A. Segui con noi gli aggiornamenti su risultati e marcatori.

Lazio-Novara 4-1

Non c’è gara all’Olimpico di Roma. La Lazio domina il primo tempo chiudendolo sul 4-0 con la doppietta di Immobile e i gol di Luis Alberto e Milinkovic Savic. Nella ripresa il gol su rigore di Eusepi serve solo per le statistiche. La Lazio vince e prosegue il suo cammino in Coppa Italia, dove incontrerà l’Inter.

Sampdoria-Milan 0-2 dts

Gara molto equilibrata quella vista allo stadio Ferraris di Genova. Le due squadre impattano al termine dei 90 minuti regolamentari (da segnalare un gol annullato ad Higuain), poi nei tempi supplementari si scatena il neo entrato Cutrone, che con la sua doppietta manda avanti il Milan. Ai quarti i rossoneri troveranno il Napoli.

Bologna-Juventus 0-2

Bianconeri in scioltezza, sempre in controllo. Nel primo tempo è Bernardeschi ad approfittare dell’erroraccio di Da Costa che si lascia sfuggire il pallone in uscita. Nella ripresa la firma del raddoppio è di Kean che con una zampata chiude il discorso qualificazione. Juve che trova ai quarti l’Atalanta.

Torino-Fiorentina 0-2

Bella vittoria per la squadra di Pioli, che riesce ad eliminare i granata di Mazzarri in trasferta. L’eroe di giornata è Federico Chiesa, che va a segno con la doppietta decisiva nei minuti finali dell’incontro. I viola accedono ai quarti di finale e incontreranno la Roma.

Inter-Benevento 6-2

Gara a senso unico quella andata in scena a San Siro. L’Inter sommerge il Benevento, squadra di Serie B, con un sonoro 6-2. I gol dei nerazzurri sono stati siglati da Icardi su rigore, Dalbert e doppiette per Martinez e Candreva. Per i giallorossi a segno Roberto Insigne e Bandinelli. Ai quarti finale l’Inter troverà la Lazio.

Napoli-Sassuolo 2-0

Vince per 2-0 in casa il Napoli di Carlo Ancelotti. I gol segnati dai partenopei contro il Sassuolo sono ad opera di Milik e Fabian Ruiz. Per gli azzurri si aprono le porte dei quarti di finale, dove troveranno il Milan di Gattuso.

Cagliari-Atalanta 0-2

L’Atalanta riesce ad espugnare il campo del Cagliari e vola ai quarti di finale contro la Juventus. I gol sono stati segnati negli ultimi minuti di gioco e portano la firma di Zapata all’ 88′ e Pasalic al 93′.

Roma-Entella 4-0

Non c’è partita all’Olimpico tra i giallorossi e i liguri (che militano nel campionato di Serie C). Pronti via è subito vantaggio Roma grazie alla magia di tacco di Schick. A fine prima frazione ci pensa Marcano a raddoppiare su un’invenzione – ancora col tacco – di Schick. L’attaccante ceco conclude la sua serata magica col sigillo del 3-0. Chiude le danze Pastore che cala il poker. A quarti ci sarà la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.