Risultati Serie A femminile
Connettiti con noi

Juventus Women

Risultati Serie A femminile

Pubblicato

su

A partire dalle ore 15:00 andranno in scena anche le altre cinque partite del sabato pomeriggio di Serie A femminile: occhi puntati su Brescia, primatista della classifica a pari merito con la Juventus Women

Oltre alla Juventus Women che ospiterà il Ravenna (SEGUI QUI IL RISULTATO LIVE E LA CRONACA IN DIRETTA DEL MATCH), oggi pomeriggio a partire dalle ore 15:00 andranno in scena anche le altre cinque partite di Serie A femminile. La squadra di Rita Guarino, appaiata in vetta alla classifica a pari merito con Brescia, spera in un altro passo falso della Leonessa, impegnata sul campo della Res Roma. 

Segui con noi gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati della terzultima giornata del massimo campionato femminile.

Res Roma-Brescia 0-3 FINALE

Verona-Bari 2-1 FINALE

Empoli-Sassuolo 0-4 FINALE

Atalanta Mozzanica-Fiorentina 0-1 FINALE

Tavagnacco-Chievo Verona 3-0 FINALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.