Risultati Serie A: Milan corsaro a Genova con Borini-Suso
Connettiti con noi

News

Risultati Serie A: Milan corsaro a Genova

Pubblicato

su

Risultati Serie A: ecco cos’è successo nelle partite della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno

Dopo le vacanze natalizie è tempo anche per la Serie A di riprendere il cammino. Smaltite le feste, scendono in campo le squadre per affrontare la ventesima giornata del campionato, la prima del girone di ritorno. Dopo gli anticipi di sabato, ecco i risultati delle partite della domenica e del lunedì.

Frosinone-Atalanta 0-5

Non c’è gara allo stadio Stirpe, l’Atalanta demolisce il Frosinone con un sonoro 5-0. Protagonista assoluto del match è Duvan Zapata, capace di segnare ben quattro gol. La prima rete nerazzurra invece, era stata segnata da Mancini.

Fiorentina-Sampdoria 3-3

Movimentato pareggio al Franchi dove i padroni di casa e la Sampdoria pareggiano per 3-3. La Fiorentina, che ha giocato larga parte in 10 uomini per l’espulsione di Fernandes, è andata in vantaggio con Muriel, ma la Samp ha subito pareggiato con Ramirez. Nel secondo tempo ancora un gol di Muriel, ma Quagliarella con una doppietta ribalta la situazione. ALl’ultimo minuto segna il pareggio il difensore viola Pezzella per il 3-3 finale.

Spal-Bologna 1-1

Termina in pareggio il derby tra le due squadre emiliane. Al gol di Palacio ha risposto il gol di Kurtic per i padroni di casa.

Cagliari-Empoli 2-2

Rischia grosso il Cagliari, che dopo essere passato in vantaggio con il gol di Pavoletti, era stato rimontato dai gol di Di Lorenzo e Zajc. Nei minuti di recupero però, Farias riesce a trovare il gol del pareggio.

Napoli-Lazio 2-1

Prova ad avvicinarsi alla Juventus il Napoli, che con questa vittoria si porta momentaneamente a -6 dai bianconeri. Per i partenopei a segno Callejon e Milik, mentre tra i laziali gol di Immobile.

Genoa-Milan 0-2

Servono 72 minuti al Milan per sbloccare la sfida contro il Genoa. Dopo tanti brividi è Borini a portare in vantaggio i rossoneri su ottima assistenza di Conti. Dieci minuti più tardi ci pensa Suso a chiudere la pratica in contropiede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.