Guarino: «Il Milan è costruito per vincere, faremo il massimo per i 3 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «Il Milan è costruito per vincere, faremo il massimo per i 3 punti»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha presentato il big match tra Juventus Women e Milan in vista della sfida che può valere lo Scudetto. Ecco le sue parole

Si avvicina la sfida tra Milan e Juventus Women che può dire già tanto sul discorso Scuetto. L’allenatrice delle bianconere ha parlato della partita ai microfoni di Juventus TV.

MILAN – «Milan e Juve arrivano alla gara dopo un percorso netto. Riconosciamo l’importanza della gara, però è difficile come ce ne saranno altre da qui alla fine della stagione. Noi ci arriviamo con la determinazione di fare il massimo per ottenere i tre punti».

CAMPIONATO – «Il campionato è ancora lungo, ci sono tante insidie, sicuramente col Milan sarà una bella partita di cartello, con due squadre con un percorso stupendo, ma questo non significa chiudere i conti».

AVVERSASIE – «Il Milan è una squadra forte in tutti i reparti, costruita per vincere e non lo nascondono. Sono pericolose in varie soluzioni create in fase offensiva. Direi che è una squadra a cui faremo molta attenzione, ma le abbiamo studiate molto anche per questo».

ANDATA – «Sicuramente rispetto all’andata hanno due innesti nuovi di portata internazionale e avranno un altro assetto, che cambierà la qualità del loro gioco. Sarà una partita in cui due squadre si contenderanno tanti duelli».

IMPORTANZA DEL MATCH – «Sono le partite come questa che fanno bene al calcio, le più importanti, che accendono l’adrenalina, con 22 giocatrici di valore assoluto»

LEGGI ANCHE: Eriksen rivela: «Baggio e Laudrup tra i miei più grandi idoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.