Eriksen rivela: «Baggio e Laudrup tra i miei più grandi idoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen rivela: «Baggio e Laudrup tra i miei più grandi idoli»

Pubblicato

su

Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, parla dei suoi idoli da bambino e del suo legame con il calcio italiano: le dichiarazioni del danese

Christian Eriksen ha parlato al Match Day Programme dell’Inter. Le sue dichiarazioni sul prossimo impegno in campionato dei nerazzurri e sui suoi due idoli.

LAUDRUP E BAGGIO – «Il mio idolo da bambino è sempre stato Michael Laudrup. In Danimarca tutti vogliono essere come lui, è stato il giocatore danese più forte in assoluto. È stato fonte di ispirazione. Mio papà era un grande fan di Roberto Baggio. Appena ne ha avuto l’occasione, mi ha acquistato una sua maglia. Quindi la prima maglia da calcio che ho avuto è stata proprio quella del Divin Codino».

LEGGI ANCHE: Zauli: «Quella di Grosseto non sarà una partita come le altre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.