Ritiro Aguero dal calcio: smentite da Barcellona. Le ultime
Connettiti con noi

News

Ritiro Aguero dal calcio: smentite da Barcellona. Le ultime

Pubblicato

su

Ritiro Aguero dal calcio: smentite da Barcellona. Le ultime sul futuro dell’attaccante argentino con problemi al cuore

La notizia che il Kun Aguero possa ritirarsi dal mondo del calcio per problemi al cuore ha fatto rapidamente il giro del mondo. Dal Barcellona, tuttavia, smentiscono categoricamente questa ipotesi come afferma il vice presidente Rafael Yuste al Sun: «Smentisco queste voci. Aguero ha tre mesi per vedere come si evolve questa anomalia. Ci hanno detto che aveva bisogno di tre mesi per valutare se poteva continuare a giocare a calcio o meno».

Anche il tecnico Xavi ha smentito le indiscrezioni: «Gli ho parlato l’altro giorno. Quello che è emerso non è vero. Non abbiamo queste informazioni, stiamo parlando con lui. Cercheremo di aiutarlo in modo che possa continuare a giocare a calcio. È calmo, felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.