Ritorno di fiamma per Douglas Costa? Marotta incontra l'agente - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ritorno di fiamma per Douglas Costa? Marotta incontra l’agente

Pubblicato

su

La Juve sembrava aver abbandonato l’ipotesi Douglas Costa, ma nella giornata di ieri Marotta ha incontrato Branchini, agente del brasiliano

Addio Douglas Costa ed occhi puntati solo su Bernardeschi? Macché. Nella giornata di ieri, infatti, l’Ad bianconero Beppe Marotta ha incontrato a Palazzo Parigi (noto hotel milanese) l’agente dell’esterno del Bayern Monaco, Giovanni Branchini. La Juve, si sa, è sulle tracce del brasiliano da diverso tempo ma sono almeno stati due i motivi che hanno frenato la trattativa: il primo consiste nell’inserimento dell’Inter che avrebbe manifestato la sua intenzione di partecipare all’asta di mercato mentre il secondo, più difficilmente superabile, riguarda la richiesta del club bavarese che non sembra poter scendere al di sotto dei 50 milioni (bonus compresi). Resta da capire se la mossa di Marotta consiste in una semplice strategia per dar fastidio al club nerazzurro o se è davvero intenzionato a virare completamente la rotta sull’esterno del Bayern.

QUESTIONE EXTRACOMUNITARIO – Insomma, per portare Douglas Costa a Torino la dirigenza juventina dev’essere pronta a sborsare un’ingente somma di denaro. Oltre al prezzo, tra l’altro, ci sarebbe da risolvere il rebus relativo agli slot disponibili per gli extracomunitari: se arrivasse Douglas Costa, infatti, la Juventus non avrebbe più la possibilità di acquistare il laterale brasiliano del Real Danilo. Ecco perché, in tal caso, Marotta avrebbe pensato di “parcheggiare” per un anno il giovane neo acquisto uruguiano Rodrigo Bentancur in prestito in qualche altra squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.