Il ritorno di Khedira, contro il Crotone ci sarà - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il ritorno di Khedira, contro il Crotone ci sarà

Pubblicato

su

Mister Allegri contro il Crotone convoca di nuovo Sami Khedira: il tedesco ha recuperato dall’ affaticamento muscolare

L’infermeria si svuota: Sami Khedira torna a disposizione della Juve. L’ex Real Madrid aveva già rassicurato tutti personalmente sulle sue condizioni dopo l’uscita lampo causa infortunio in Juventus-Monaco. Allegri lo ha convocato per la sfida contro il Crotone, dove partirà dalla panchina. A centrocampo quindi pacchetto completo: Pjanic, Marchisio, Khedira e Rincon. Tutti recuperati e tutti a disponibile. Partiranno dall’inizio Pjanic e Marchisio, ma ci potrebbe essere spazio per Khedira a partita in corso. La buona notizia è comunque il recupero del tedesco ora che il momento decisivo per raccogliere tutto quanto seminato, per dirla nel gergo di Allegri.

INCEROTTATI – A guardare il bicchiere mezzo vuoto c’è da dire che comunque sono parecchi i bianconeri non al 100% fisicamente. Mandzukic, Dybala e proprio i rientranti Marchisio e Khedira devono recuperare il top della forma da acciacchi vari. Ma sono comunque tutti pronti per giocare e i risultati (vedi la finale di Coppa Italia) si vedono eccome.

PROBABILE FORMAZIONE: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzkukic; Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.