Il ritorno di Khedira, contro il Crotone ci sarà

© foto Massimo Pinca

Mister Allegri contro il Crotone convoca di nuovo Sami Khedira: il tedesco ha recuperato dall’ affaticamento muscolare

L’infermeria si svuota: Sami Khedira torna a disposizione della Juve. L’ex Real Madrid aveva già rassicurato tutti personalmente sulle sue condizioni dopo l’uscita lampo causa infortunio in Juventus-Monaco. Allegri lo ha convocato per la sfida contro il Crotone, dove partirà dalla panchina. A centrocampo quindi pacchetto completo: Pjanic, Marchisio, Khedira e Rincon. Tutti recuperati e tutti a disponibile. Partiranno dall’inizio Pjanic e Marchisio, ma ci potrebbe essere spazio per Khedira a partita in corso. La buona notizia è comunque il recupero del tedesco ora che il momento decisivo per raccogliere tutto quanto seminato, per dirla nel gergo di Allegri.

INCEROTTATI – A guardare il bicchiere mezzo vuoto c’è da dire che comunque sono parecchi i bianconeri non al 100% fisicamente. Mandzukic, Dybala e proprio i rientranti Marchisio e Khedira devono recuperare il top della forma da acciacchi vari. Ma sono comunque tutti pronti per giocare e i risultati (vedi la finale di Coppa Italia) si vedono eccome.

PROBABILE FORMAZIONE: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzkukic; Higuain.

Articolo precedente
Juve, chiamata scudetto: ecco i probabili 11 di Allegri
Prossimo articolo
juveJuve, spunta la nuova seconda maglia sul web