Rizzoli chiarisce su Inter-Juve 2018: «È una cosa che non viene fatta»
Connettiti con noi

News

Rizzoli chiarisce su Inter-Juve 2018: «Non esiste, è una cosa che non viene fatta»

Pubblicato

su

Nicola Rizzoli, ex arbitro italiano, ha fatto chiarezza su Inter-Juve del 2018 dopo le parole di Pecoraro. Le dichiarazioni

L’ex arbitro italiano, Nicola Rizzoli, ha rilasciato un’intervista a Casa Sky Sport. Focus importante, il suo, su Inter-Juve del 2018, dopo le parole dell’ex procuratore federale Pecoraro.

«Pecoraro ha richiesto tutta l’audio-registrazione di Inter-Juventus ma non esiste, è una cosa che non viene mai fatta e non è in possesso di nessuno. L’unica cosa in possesso della partita in questione sono le situazioni di rigore e di rosso. Qualunque professionista sa che un secondo giallo non è una questione riscontrabile nel protocollo, quindi non viene registrata e archiviata. Nonostante questo, per fare chiarezza è stato richiesto da parte nostra se era stata mandata la registrazione all’IFAB e la risposta è stata che non era una situazione da protocollo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.