Roberta Aprile saluta l'Inter: alla Juventus Women in prestito
Connettiti con noi

Juventus Women

Roberta Aprile saluta l’Inter: alla Juventus Women in prestito

Pubblicato

su

Roberta Aprile saluta l’Inter: alla Juventus Women in prestito. Si aspetta soltanto l’ufficialità del trasferimento

Come vi avevamo anticipato si attende soltanto l’ufficialità del trasferimento di Roberta Aprile dalla Juventus Women all’Inter. La formula sarà quella del prestito annuale, in attesa di nuove valutazioni al termine della stagione.

Intanto la giocatrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha già salutato la squadra nerazzurra: «Ho avuto l’onore di indossare questi colori importanti in queste ultime due stagioni…  ricche di nuove esperienze , sacrifici e soprattutto emozioni forti. Porterò sempre con me tutto il bello di questo periodo. Grazie Inter». In bianconero ricoprirà il ruolo di secondo portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.