Roberto Carlos: «Scudetto? Spero nell'Inter, ma Ronaldo è il migliore»
Connettiti con noi

News

Roberto Carlos: «Scudetto? Spero nell’Inter, ma Ronaldo è il migliore»

Pubblicato

su

L’ex terzino dell’Inter Roberto Carlos ha parlato di Inter e Juve e della corsa Scudetto. Le parole del brasiliano anche su Ronaldo

Nel corso di un’intervista rilasciata a Footballnews24, l’ex difensore di Inter e Real Madrid Roberto Carlos ha parlato di Serie A e di corsa Scudetto, ma non solo. Le sue parole.

SCUDETTO – «Da interista ovviamente mi aspetto che l’Inter diventi campione. Spero che l’Inter con Javier Zanetti possa vincere il campionato italiano».

ATTACCANTI – «È chiaro che Ibrahimovic è un riferimento per il Milan, e continua a segnare gol alla sua età. Anche Lukaku è un grande giocatore che ha un suo stile. Ma conoscendo Cristiano e giocando con lui posso sicuramente dire che è il miglior attaccante. Tenendo conto di quanto si allena, penso che manterrà la sua posizione di leader come uno dei migliori attaccanti del mondo per i prossimi tre o quattro anni».

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, c’è la fila per Mosti: tre club su di lui. I dettagli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.