Mancini: «Stadi? Spero che riaprano prima della fine del campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Stadi? Spero che riaprano prima della fine del campionato»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato durante una conferenza stampa della Regione Marche: le sue parole

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato durante una conferenza stampa delle Regione Marche, dove veste i panni di testimonial per la promozione del territorio. Le sue parole raccolte da CalcioNews24.com.

«Spero che gli stadi possano riaprire prima degli Europei, prima della fine del campionato, ovviamente con le dovute misure di sicurezza. Non dovrebbe essere un problema, visto che si parla di spazi aperti. Il calcio ripartirà con gli Europei, ma spero che l’Italia riparta prima, spero che in questo mese si possa pian piano tornare alla normalità, che i bambini possano tornare a fare sport e che anche le piccole attività possano riaprire: bar, ristoranti, teatri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.