Pruzzo: «Zaniolo Juve? Il calcio oggi è così. Ha tre scelte davanti a lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pruzzo: «Zaniolo Juve? Il calcio oggi è così. Ha tre scelte davanti a lui»

Pubblicato

su

L’ex bomber della Roma Pruzzo ha parlato della situazione legata al rinnovo di Zaniolo, giocatore nel mirino della Juve

Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma, in una intervista a Il Messaggero ha parlato della situazione del rinnovo di Zaniolo.

RINNOVO ZANIOLO – «Il calcio oggi funziona così. La situazione non mi pare diversa da quella che ha portato Vlahovic alla Juventus. Quando arrivi a due anni dalla scadenza di un contratto, è il momento delle scelte. Il futuro di Zaniolo appartiene a Zaniolo. Nicolò ha tre carte in mano: prolungare con la Roma, accettare la proposta di una squadra, arrivare a scadenza e valutare l’opzione migliore. In futuro i giocatori a fine contratto saranno la regola e non più l’eccezione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.