Rocchi: «Darmian-Chiesa? Non è mai fallo. Guida ha diretto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi: «Darmian-Chiesa? Non è mai fallo. Guida ha diretto ottimamente»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, ha così parlato della direzione di gara dell’arbitro Guida in Juventus-Inter di domenica

Negli studi di Dazn, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha così parlato della direzione di gara di JuventusInter.

LE PAROLE – «Questo per me non è sicuramente un fallo, soprattutto per la tipologia di linea d’intervento che aveva posto l’arbitro Guida in questa gara, che è stata assolutamente corretta. Lui ha diretto un’ottima gara, perché sappiamo tutti che tipo di partita è Juventus-Inter. Io ho avuto il piacere di farla diverse volte, posso dirvi che è molto complicata. Le due squadre in questo caso hanno però affrontato il match in maniera molto corretta, così per il direttore di gara è stato più semplice dirigerla».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.