Rocchi sta con Buffon: «L'arbitro deve essere sensibile. Juve-Napoli? Sono soddisfatto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rocchi sta con Buffon: «L’arbitro deve essere sensibile. Juve-Napoli? Sono soddisfatto»

Pubblicato

su

L’arbitro di Juventus-Napoli, Rocchi, ha parlato all’indomani della gara dell’Allianz Stadium e ha detto la sua anche su Real-Juve e l’espulsione di Buffon

Zero episodi da moviola in JuventusNapoli e zero polemiche. Gianluca Rocchi, arbitro della sfida, ha parlato all’indomani del match e al termine dell’incontro dei fischietti della Can A con dirigenti, allenatori e calciatori della Serie A, dicendo la sua sull’incontro di ieri: «Sono soddisfatto perché quella di ieri è stata una sfida difficile nella prima parte ma sostanzialmente corretta. La posta in palio era alta e ogni momento poteva essere quello decisivo».

Il fischietto toscano ha parlato poi dello sfogo di Buffon post Madrid: «L’arbitro sensibile? Sì, l’arbitro deve essere anche sensibile, è una qualità che deve avere sotto tanti punti di vista. L’arbitro però deve anche prendere delle decisioni nella miglior maniera possibile e in tutti i casi lo si fa perché si è convinti di quello che si vede. Var? E’ mancata un po’ di comunicazione ma presto ci sarà anche in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.