Rocchi: «La Juventus Under 15 ha giocato con determinazione»
Connettiti con noi

Under 15

Rocchi: «La Juventus Under 15 ha giocato con determinazione»

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 batte in rimonta la Lazio. Il tecnico Rocchi commenta così la prestazione dei biancocelesti

(dal nostro inviato a Vinovo) – Vittoria in rimonta per la Juventus Under 15, che ribalta il risultato contro la Lazio, vincendo 2-1. Dopo il match, il tecnico biancoceleste Rocchi parla così.

LA GARA«Diciamo che siamo in un periodo non al massimo. Abbiamo qualche giocatore un po’ fuori condizione, abbiamo commesso troppi errori individuali in fase di non possesso, perché i gol che abbiamo preso sono state fatte scelte con troppa frenesia, e davanti abbiamo avuto occasioni limpide per far gol ma non ci siamo riusciti. Dispiace perché la squadra nel primo tempo aveva giocato una buona gara anche se avevamo subito un palo. Nella ripresa, alla prima difficoltà, non siamo stati bravi a reagire».

CRESCITA «Questo sicuramente serve a farli crescere. Devono capire che il livello è importante, più andranno avanti e più ci saranno difficoltà. Deve essere un processo di miglioramento. Devono capire che si può sbagliare ma bisogna avere la forza di rimediare a crescere».

TROISI«Aveva la febbre questa settimana, si sentiva di giocare ma non stava al massimo e mi ha chiesto il cambio a fine primo tempo».

JUVE «È una buona squadra che gioca bene, sono stati bravi a sfruttare le situazioni, le azioni che hanno fatto le hanno fatte con determinazione e questa è una cosa positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.