Rocchi: «Siamo nell'anno zero. Siamo alla ricerca di nuovi talenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi: «Siamo nell’anno zero. Siamo alla ricerca di nuovi talenti»

Pubblicato

su

Rocchi: «Siamo nell’anno zero. Siamo alla ricerca di nuovi talenti per costruire al più presto una nuova categoria»

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale in Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io per parlare della nuova classe di arbitri che si sta formando. Di seguito le sue parole.

NUOVA ERA – «È un anno nuovo, l’anno zero con il mio arrivo, sto cercando di portare la mentalità di un club professionistico nella nostra squadra, ora abbiamo anche due tattici. Stiamo cercando di creare una nuova categoria arbitrale, serve trovare nuovi talenti, ci sono ragazzi molto validi ma essendo giovani possono esserci degli errori. L’arbitro moderno deve essere un atleta di altissimo livello. Importante vedere quanto e come corrono, l’arbitro bravo è quello che riesce a trovarsi al posto giusto al momento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.