Mandragora verso il ritorno in Liguria: andrà in prestito al Genoa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandragora verso il ritorno in Liguria: andrà in prestito al Genoa

Pubblicato

su

Ritorno alle origini per il centrocampista bianconero Rolando Mandragora, che farà ritorno in Liguria sponda Genoa

Per Rolando Mandragora si prospetta un ritorno in Liguria sponda Genoa, società con la quale ha fatto tutta la trafila del Settore Giovanile. Il centrocampista classe 1997 ha giocato questa stagione tra le fila della Primavera di Fabio Grosso, dopo aver esordito in Serie A nel 2014 proprio contro i bianconeri in marcatura su Pogba (fu tra i migliori al termine della gara, vinta a sorpresa dai genoani 1-0 con gol dell’esterno rossoblù Luca Antonini).

Il giovane bianconero tornerà tra le fila rossoblù con la formula del prestito secco per la durata di una stagione sportiva, in modo da favorire l’impiego del giocatore con la maggiore continuità possibile in un ambiente idoneo e affine al giocatore, che quest’ultimo conosce molto bene per aver fatto tutta l’amore trafila del Settore Giovanile fino all’esordio con la prima squadra sotto la guida tecnica di Giampiero Gasperini, attualmente all‘Atalanta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.