Roma, Ceasar: «Contro la Juve per giocarcela. Vogliamo la finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma femminile, Ceasar: «Contro la Juve per giocarcela. Vogliamo la finale»

Pubblicato

su

Ceasar, portiere della Roma femminile, ha parlato della sfida contro la Juventus Women. Le sue parole sul match di Coppa Italia

Ai microfoni di Roma TV ha parlato il portiere giallorosso Ceasar. Le parole alla vigilia del match contro la Juventus Women.

SUPERCOPPA«La Supercoppa è stato un nuovo punto d’inizio, ma ha contato molto il fatto di tornare a casa dalle famiglie, perché quando le cose a lavoro vanno male sentire l’affetto dei cari dà la tranquillità per ripartire. Questa partita ci ha dato fiducia e ci ha fatto capire che possiamo giocarcela. Così ci siamo sbloccate, abbiamo trovato consapevolezza e tranquillità. La Supercoppa è stato un trampolino di lancio per le partite successive».

JUVE«Significa competere e poter superare la migliore squadra. Dobbiamo avere pazienza e sfruttare tutti gli episodi. Daremo tutto per portare la finale a Roma».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.