Roma Juve: Diego, Felipe Melo e quel sogno di una notte di mezza estate
Connettiti con noi

News

Roma-Juve: Diego, Felipe Melo e quel sogno di mezza estate

Pubblicato

su

Roma Juve: 11 anni fa le prodezze di Diego e l’assolo di Felipe Melo. Una vittoria esterna semplicemente indimenticabile

Il 30 agosto 2009 la Juve sbancava l’Olimpico di Roma con una vittoria a ritmo di Samba. Infatti a decidere l’incontro furono due assolute prodezze di Diego e il gol di Felipe Melo. Un 1-3 finale impossibile da dimenticare.

I due brasiliani erano alla prima stagione in bianconero e si pensava che quella partita potesse rappresentare un punto di partenza per la consacrazione di Diego. Le cose non andarono così, ma il dolce ricordo di quel sogno di mezza estate durerà per sempre.

LEGGI ANCHE: Morata, dolci coincidenze: 6 anni fa il primo gol con la Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.