Kulusevski già nella storia: in Juve-Sampdoria ha scritto un record
Connettiti con noi

News

Kulusevski già nella storia: in Juve-Sampdoria ha scritto un record. Ecco perché

Pubblicato

su

Kulusevski già nella storia: scritto un record in Juve-Sampdoria dal centrocampista. Ecco perché il classe 2000 è diventato così decisivo

Dejan Kulusevski subito decisivo alla sua prima apparizione con la Juve. Una presenza, contro la Sampdoria, condita dalla prima rete in bianconero. La Gazzetta dello Sport ha tracciato un parallelismo di tutti quei giocatori che, alla Juventus, hanno trovato il gol alla loro prima partita.

Sivori, Charles, Anastasi, Bettega e Baggio tra i predecessori meno recenti dell’ex Parma. Oltre a loro anche Vieri e Pippo Inzaghi segnarono alla prima in A, così come Ibrahimovic nel 2004. Da ricordare anche Vidal, Mandzkukic e Higuain, così come tre chicche Grabbi, Caceres e Tudor.

LEGGI ANCHE: Retroscena Cristiano Ronaldo: «Lo capii subito quando era più giovane»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.