Roma Juve, giallorossi in piena emergenza. Ma anche Allegri non sorride
Connettiti con noi

News

Roma Juve, giallorossi in piena emergenza. Ma anche Allegri non sorride

Pubblicato

su

Roma-Juve in programma domenica vedrà la sfida tra due squadre non al massimo della forma: il punto della situazione

Archiviato il pari con il Napoli, la Juve deve subito pensare a tornare in campo. Domenica i bianconeri sono attesi dalla trasferta in casa della Roma, in cerca di riscatto dopo la batosta subita ieri per mano del Milan. Giallorossi in piena difficoltà.

Mourinho non potrà infatti contare sugli squalificati Karsdorp, Cristante e Mancini e spera almeno di recuperare uno dei positivi al Covid. Mezza difesa fuori e una squadra da reinventare. Ma se Atene piange, Sparta certamente non ride. Anche Allegri ha i suoi bei grattacapi: una squadra che fatica a concretizzare quanto creato e a mantenere l’attenzione per i 90 minuti di gioco, con un Morata che ormai appare con la testa altrove. Anche qui qualche assenza, quelle di Chiellini e Bonucci su tutte, e un Dybala da recuperare (a differenza di Chiesa). Roma-Juve, comunque vada a finire, deluderà inevitabilmente una delle due fazioni. Se non entrambe…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.