Roma-Juve, Morata titolare? C'è una nuova idea nell'undici di Pirlo
Connettiti con noi

News

Roma-Juve, Morata titolare? C’è una nuova idea nell’undici di Pirlo

Pubblicato

su

Roma-Juve, Alvaro Morata titolare all’Olimpico? Ecco la nuova idea nell’undici di Pirlo per la partita di questa sera allo Stadio Olimpico

Alvaro Morata potrebbe partire titolare questa sera nella sfida Roma-Juve allo Stadio Olimpico. Arrivato da pochi giorni in bianconero, lo spagnolo potrebbe così debuttare, per la seconda volta nella sua carriera, con la maglia della Vecchia Signora.

Nel caso in cui Pirlo dovesse schierare l’ex Atletico Madrid dal primo minuto in coppia con Cristiano Ronaldo, potrebbe essere un’idea quella di vedere Kulusevski a destra e Cuadrado a sinistra come quinti di centrocampo.

LEGGI ANCHE: Capello esalta il nuovo acquisto: «Sarà un punto di riferimento della Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.