Roma Juve Primavera, parla De Rossi: «Punti importanti, non era facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Juve Primavera, parla De Rossi: «Punti importanti, non era facile»

Pubblicato

su

Roma Juve Primavera, parla l’allenatore dei giallorossi dopo il 3-0 rifilato ai bianconeri. Le dichiarazioni

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha commentato ai canali ufficiali del club la vittoria di oggi dei giallorossi per 3-0 contro la Juve.

DICHIARAZIONI – «Sono tre punti importanti, perché la nostra classifica respira un po’: dopo un inizio positivo, direi quasi eclatante, avevamo avuto una flessione. Questi tre punti ci danno tranquillità. Ma la cosa importante è essere usciti da queste ultime due partite un po’ così. Juventus? Le occasioni dipendono da due nostre uscite sbagliate, ma dobbiamo dare merito ai nostri avversari, che ci hanno pressato, ci hanno costretto a sbagliare. Ma il primo tempo è stato straordinario, e ha creato le basi per un secondo tempo altrettanto straordinario. Nei primi 45 minuti abbiamo rivisto la nostra squadra, siamo tornati alla normalità. Ripeto, non era facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.