Roma Juve Primavera 3-0: tris giallorosso, bianconeri ko
Connettiti con noi

News

Roma Juve Primavera 3-0: tris giallorosso, bianconeri ko

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite della Roma nella ventisettesima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Dopo l’inatteso passo falso in casa contro l’Hellas Verona, la Juve Primavera era chiamata a rialzare la testa. Bianconeri che cadono per 3-0 in casa della Roma, che nei primi 20 minuti del secondo tempo chiudono la pratica.


Roma Juve Primavera 3-0: sintesi e moviola

1′ Calcio d’inizio – E’ cominciata la sfida tra Roma e Juventus Primavera.

3′ Roma in avanti – Prima conclusione di Cherubini, murato da Savona in angolo.

10′ Gara equilibrata – Passati dieci minuti del match. Gara molto equilibrata, la Juve difende con ordine e prova a ripartire, i giallorossi hanno il pallino del gioco in mano ma non riescono a sfondare.

11′ Gioco fermo – Chibozo a terra per un duro scontro con un centrale della Roma su sviluppi di angolo. L’attaccante si rialza dopo qualche secondo.

14′ Ci prova Volpato – Bravissimo ancora Savona a murare nuovamente l’attacco giallorosso in angolo.

18′ Occasione Roma – Mancino dalla distanza di Vicario che, a causa di una deviazione, prende uno strano giro e si spegne di poco a lato. Angolo per i padroni di casa.

22′ Ci riprova la Roma – Ennesimo angolo battuto da Volpato, colpo di testa di Keramitsis che non inquadra però lo specchio della porta.

23′ Primo squillo della Juve – Turco si libera di un avversario e scarica il sinistro dal limite destro dell’area. Mastrantonio blocca con qualche difficoltà.

25′ OCCASIONE JUVE – Sinistro a girare di Muharemovic dai 25 metri, miracolo di Mastrantonio che mette a lato.

25′ ANCORA MASTRANTONIO! – Seconda parata del portiere giallorosso in pochi secondi. Sponda di Nzouango da angolo per Chibozo che conclude al volo, il portiere con un riflesso sventa il pericolo.

29′ Tiro di Volpato – Gran sinistro dalla distanza del talentuoso fantasista della Roma. Palla fuori non di molto, Senko controlla.

32′ Calcia Savona – L’esterno bianconero avanza mentre la difesa avversaria si preoccupa di arretrare per bloccargli le linee di passaggio. Conclusione dai 20 metri, ma la palla si spegne distante dai pali.

36′ Si fa vedere Persson – Cross dalla destra di Louakima, l’attaccante lasciato colpevolmente solo incrocia di testa. Senko controlla.

40′ Senko! – Gran tentativo da lontano di Cherubini, il portiere bianconero risponde presente in due tempi. Conclusione comunque centrale.

45′ Segnalazione del recupero – Ancora un minuto da giocare.

45’+1 Duplice fischio – Termina qui il primo tempo.

46′ Fischio d’inizio – Comincia il secondo tempo.

48′ Subito Roma in avanti – Giallorossi che hanno iniziato meglio questa ripresa, subito in avanti a caccia del vantaggio.

51′ Pericolo Volpato – Il talentuoso romanista si porta a spasso la difesa, poi al momento di calciare lo mura Nzouango in angolo.

52′ Gol Roma – Louakihma sblocca la gara. Piattone del romanista dai 16 metri dagli sviluppi di calcio d’angolo, Senko coperto dai difensori non può nulla.

57′ Ancora Louakhima – Raddoppio dei giallorossi, nuovo piattone del centrocampista su cross morbido di Volpato. La difesa bianconera colpevole per averlo lasciato da solo.

58′ Bonatti corre ai ripari – Dentro Hasa, fuori Omic.

59′ OCCASIONE JUVE – Pericola punizione di Savona, destro rasoterra che si spegne a lato di un soffio.

65′ Tris Roma – Sfondano ancora i giallorossi sulla fascia sinistra, Cherubini libero in area impatta di testa e batte un immobile Senko. Palo-gol.

71′ OCCASIONISSIMA JUVE – Turco in profondità serve Chibozo che brucia la difesa ma il suo piatto destro viene facilmente bloccato da Mastrantonio.

72′ Triplo cambio nella Juve – Dentro Strijdonck, Maressa e Sekularac. Fuori Bonetti, Turco e Mulazzi.

72′ Cambio nella Roma – Dentro Pagano, fuori Cherubini.

76′ Sostituzione nei giallorossi – Fuori il man of the match Louakhima, dentro Missori.

78′ Nuovo cambio nei bianconeri – Fuori Turicchia, entra Doratiotto.

83′ Primo giallo del match – Ammonito Morichelli per un’entrata in ritardo su Chibozo.

85′ Doppio cambio nella Roma – Dentro Satriano e fuori Volpato, dentro anche Pisilli per Tahirovic.

90′ Segnalato il recupero – Ancora tre minuti da giocare.

90’+3 Termina qui – Juventus ko. La Roma passa con un netto 3-0, frutto dei primi 20 minuti del secondo tempo in cui la doppietta di Louakhima prima e Cherubini poi mettono al tappeto gli avversari.


Migliore in campo Juve: Nzouango PAGELLE


Roma Juve Primavera 3-0: risultato e tabellino

Reti: 52′, 57′ Louakhima, 65′ Cherubini

Roma (3-4-1-2): Mastrantonio; Morichelli, Vicario, Keramitsis; Louakima (76′ Missori), Faticanti, Tahirovic (85′ Pisilli), Rocchetti; Volpato (85′ Satriano); Voelkerling Persson, Cherubini (72′ Pagano). All. De Rossi

A disposizione: Berti, Baldi, Feratovic, Oliveras, Di Bartolo, Cassano, Vetkal, Pellegrini.

Juventus (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Mulazzi (71′ Strijdonck), Bonetti (71′ Maressa), Omic (58′ Hasa), Turicchia (78′ Doratiotto); Chibozo, Turco (71′ Sekularac). All. Bonatti.

A disposizione: Scaglia, Daffara, Citi, Fiumaò, Solberg, Ledonne, Mbangula.

Arbitro: Angelucci (Foligno)

Ammoniti: 83′ Morichelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.