Roma Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Primavera

Roma-Juve Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Roma-Juve Primavera, sabato 18 maggio alle ore 13.00 in streaming o in diretta tv. Ecco come non perdersi la gara

Dopo la convincente ed importante vittoria contro il Genoa, la Juventus Primavera sarà ospite della Roma e avrà l’obbligo di vincere per inseguire l’obiettivo playoff. I giallorossi sono reduci da ben 4 pareggi consecutivi e sono stati superati in classifica dal Torino. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Il sesto posto, ultimo disponibile per centrare l’obiettivo stagionale, dista soltanto 3 punti ma serviranno inevitabilmente passi falsi di Chievo e Cagliari per agguantarlo.


Roma-Juventus Primavera: dove vedere la gara

Roma-Juventus Primavera è in programma sabato 18 maggio alle ore 13.00 allo Stadio Tre Fontane della capitale. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del Digitale Terrestre.


Roma-Juventus Primavera: l’arbitro dell’incontro

Daniele Rutella, della sezione di Enna, coadiuvato da Michele Falco della sezione di Bari, e Salvatore Dibenedetto della sezione di Barletta, in qualità di assistenti, sarà il fischietto della gara tra Roma e Juventus, valevole per la 14° giornata di ritorno del campionato di Primavera 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.