Roma Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Primavera

Roma Juve Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Roma Juve Primavera, domenica 15 dicembre alle ore 12.00 in diretta TV e streaming. Ecco come non perdersi la gara

Dopo la roboante vittoria contro il Bayer Leverkusen in Youth League, la Juve Primavera è ospite della Roma allo stadio Tre Fontane. I bianconeri vogliono tornare al successo dopo il pareggio con il Torino. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

I ragazzi di mister Zauli occupano il sesto posto in campionato e, se dovessero conquistare i 3 punti domenica, supererebbero proprio i giallorossi in classifica. Sarà dunque uno scontro diretto quello che si giocherà nella capitale.


Roma Juve Primavera: dove vedere la gara

Roma Juve Primavera è in programma domenica 15 dicembre alle ore 12.00 allo stadio Tre Fontane della capitale. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.