Roma Juve probabili formazioni: Allegri stravolge tutto all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Roma Juve probabili formazioni: Allegri stravolge tutto all’Olimpico

Pubblicato

su

Roma Juve probabili formazioni: Massimiliano Allegri pronto a cambiare tutto in vista del match in programma domani sera

Il Corriere dello Sport riporta le ultime novità sulla possibile formazione della Juve che domani scenderà in campo contro la Roma. Massimiliano Allegri sarebbe pronto a stravolgere tutto per la sfida contro i giallorossi.

Difesa a quattro obbligatoriamente confermata, con Chiellini diretto verso la panchina. A centrocampo Locatelli unico sicuro del posto che potrebbe essere affiancato da Bentancur in una mediana a due. In avanti Kean favorito su Morata, con il tridente alle sue spalle di cui dovrebbero fare parte Dybala e Kulusevski. Chiesa out.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Kean. All: Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.