Roma Juve, scontro tra decadenti: «Non gli riescono neanche le battute»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Juve, scontro tra decadenti: «Non gli riescono neanche le battute»

Pubblicato

su

Roma-Juve di questa sera è anche la sfida tra due allenatori nel mirino delle critiche: «E’ iniziata la fase di decadenza»

La Gazzetta dello Sport analizza Roma-Juve di questa sera, partendo dalla situazione dei due allenatori. Mourinho e Allegri, chi più e chi meno, stanno trovando grandi difficoltà in questa stagione, non riuscendo a dare la svolta sperata alle loro rispettive squadre.

Il quotidiano parla di fase di decadenza dei due tecnici, ai quali non riescono più neanche le battute. Il portoghese ha perso il tocca magico e le lamentele sugli arbitro sono ormai un rumore sordo, al quale nessuno presta più attenzione. Lo juventino paga, e tanto, la partenza di Cristiano Ronaldo, bomber principe mai veramente sostituito, vista la scarsa quantità di gol portata dagli attaccanti fin qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.