Roma Juventus Women: Girelli lascia il campo in barella dopo un colpo
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Girelli: trauma vertebrale. Le sue condizioni

Pubblicato

su

Girelli costretta alla sostituzione nel match tra Roma e Juventus Women dopo uno scontro di gioco con Linari. La nota della Juve

Cristiana Girelli costretta alla sostituzione nel match di Coppa Italia tra Roma e Juventus Women. La numero dieci bianconera è stata colpita al petto da una ginocchiata di Linari in uno scontro di gioco al 68′ del match. L’attaccante è rimasta per qualche minuto a terra senza respiro, prima di riprendere conoscenza e lasciare il campo in barella.

Come comunicato dalla Juventus attraverso una nota ufficiale, «Cristiana Girelli, durante la gara di oggi, ha riportato un trauma vertebrale ed è stata sottoposta ad accertamenti clinici che hanno escluso fratture. La calciatrice verrà rivalutata nei prossimi giorni».

LEGGI ANCHE: Bonansea: «Roma oggi migliore della Juventus Women. Ma credo in noi!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.