Pedro: «Juve avversaria difficile, ma vogliamo vincere ogni partita»
Connettiti con noi

News

Pedro senza paura: «Juve avversaria difficile, ma vogliamo vincere ogni partita»

Pubblicato

su

Pedro in conferenza stampa ha parlato degli obiettivi stagionali della Roma e della partita di domenica sera contro i bianconeri

Il neo acquisto in attacco della Roma Pedro, durante la conferenza stampa insieme a Fienga, ha parlato della sua nuova esperienza con la maglia giallorossa e ha subito sfidato la Juve, che la squadra di Fonseca affronterà domenica sera. Ecco cosa ha detto.

«Ogni volta che si affronta la squadra migliore in carica con una striscia di campionati vinti, l’aspettativa è sempre molto alta. Vogliamo vincere in ogni gara di Serie A e in Europa League, mostrando una mentalità sempre vincente. La Juve è un avversario difficile da battere ma vogliamo mettere in campo il nostro spirito domenica»

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del match con la Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.