Romero confessa: «Per questo motivo ho lasciato la Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romero confessa: «Per questo motivo ho lasciato la Juventus»

Pubblicato

su

Cristian Romero, difensore dell’Atalanta, ha svelato un retroscena relativo all’addio alla Juventus in un’intervista. Le sue parole

Intervistato da L’Eco di Bergamo, Cristian Romero ha parlato così del suo addio alla Juventus in estate. Le parole del difensore dell’Atalanta.

ATALANTA – «Ho sentito particolarmente la voglia da parte del club di avermi, questa è stata per me una delle prerogative fondamentali a scegliere Bergamo, in questi ultimi anni l’Atalanta è la squadra che più di tante altre in A, ha fatto vedere il miglior calcio. Juve? Sapevo che avrei trovato poco spazio, sono nel posto giusto».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: tutte le operazioni dei bianconeri in entrata e in uscita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.